About Me

The blonde airhead

Da sempre, o almeno dall’età in cui ho coscienza di ricordi , ogni volta che nella mia mente affiora un idea, un’immagine o un ricordo  lo imprimo subito sul primo foglio che trovo, per paura di  perderlo.  Poi qualcosa mi ha bloccato e ho smesso.

Ho smesso di scrivere, disegnare,lasciare un segno .

Pensavo di aver già perso grandissima parte dei miei ricordi e invece quei “libri” della coscienza sono riemersi e ho incominciato a ritrovarli. Si erano intrufolati nei depositi della mia memoria e adesso, man mano che li recupero, generano tantissime riflessioni.

E così ho deciso .. si  lo faccio … lascio che le mie dita siano lo strumento per il libero sfogo ai pensieri, ai ricordi alle emozioni ed … eccomi qua.

Il blog ho deciso di chiamarlo come tante volte gli ” altri”( che poi che volevano  questi altri devo ancora capirlo) mi hanno etichetta .. la bionda svampita .

Si è vero sono bionda ( anche se non contenta mi riempio di mesche😊 ) e si sono svampita,anche se io direi in modo più corretto con la testa fra le nuvole , o come mi diceva mio padre “la sognatrice “… ma alla fine come diceva Mandela ” Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso” e se lo diceva lui … forse aveva proprio ragione !!

Chapeau!

 

blog

 

Lascia un commento